Pansgrego replied

360 weeks ago

Roadracers > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

In un momento solitario in questo ronzante yabba-jabba kitsch sfarfallio uno degli attori di supporto, il solitario e latente Nixer di John Hawkes parla con O'Neal Compton che interpreta un umile cuoco e impartisce un'osservazione filosoficamente esistenzialmente altamente percettiva usando una singola patata fritta francese per illustrazione: & quot; Guarda qui, JT Da qui all'eternità è il tempo prima che io nascessi, e da qui all'eternità è il tempo dopo la mia morte. & quot; E questa … è l'unica possibilità che ottengo … di farlo. & quot; Il momento interrompe il lento movimento in avanti della storia, e solleva la questione della mente al lavoro dietro a questo film. <br/> <br/> In una nebulosa città del sud della California degli anni Cinquanta, Dude Delaney (David Arquette) spende un un sacco di tempo in giro con la sua Chevy 55 che superava la polizia e si scagliava contro i bambini protetti della polizia. La sua ragazza Donna (Salma Hayek) è messicana, adottata da una coppia bianca ei due sono costantemente terrorizzati dal capo della polizia locale Sarge (William Sadler) che usa suo figlio Teddy Leather (Jason Wiles) per pungolare Amico a violare la legge così lui può arrestarlo. Mentre Teddy si riallaccia alle richieste del padre, ricorre a misure estreme che portano lui e Dude in uno scontro e causa il sacrificio di molti di quelli vicini al tipo e ciò che tiene caro. <br/> <br/> Scatto interamente in 13 giorni dopo Wes Craven si è ritirato per dirigere il film New Nightmare, il lungometraggio da un milione di dollari Roadracers è un test di scherzo per l'integrità e la determinazione che hanno segnato i primi B-film del periodo dello studio, e se inizi a chiedermi perché stai perdendo tempo con esso, pensa alle intenzioni dietro il progetto. <br/> <br/> Il regista Robert Rodriguez ha costruito una reputazione con i laureati e gli abbandoni scolastici allo stesso modo perché si vanta del suo disprezzo per le produzioni cinematografiche di grosso budget, sostenendo che può fare un film decente per una frazione di quello per cui a qualcuno piace Brian DePalma. Ha ragione perché Rodriguez ha un atteggiamento concreto nei suoi gusti e nelle sue capacità … ma i suoi film mostrano tutti questa bassezza, e se stai cercando lo smalto e il pizazz, probabilmente non lo troverai con questo regista. br /> <br/> Questo film è forte, piatto, ovvio e sovversivo. Potresti trovarti a superare il colpo su quasi tutti i punti della trama, se lo fai significa che sei troppo sofisticato per questo tipo di retrocessione retrò. Va bene, perché nelle parole di Pauline Kael & quot; i film sono arte raramente grandiosa che se non siamo in grado di apprezzare l'immondizia, abbiamo pochissime ragioni per interessarci. " Potresti ritrovarti a ripeterlo a te stesso dopo che lo schermo si affievolisce, pensando a momenti feticistici vicini al film come il modo in cui Dude Delaney di David Arquette applica il grasso ai suoi capelli da una lattina vicina, o il modo in cui Sarge di William Sadler accarezza l'hot dog il pranzo che sua madre ha preparato per lui e che condivide con orgoglio con il suo compagno di poliziotto, o il modo in cui la pettinatura dell'alveare di una ragazza si distrugge durante una gara automobilistica. Immagino ci siano modi migliori per perdere 90 minuti …
Sono un fan di Robert Rodriguez. E per questo (e Salma Hayek) ho affittato questo pezzo di merda. David Arquette è uno dei peggiori attori che abbia mai visto. Anche il tono del film è incasinato. Alcune scene dovrebbero essere un divertente materiale da slapstick, ma alla fine un tizio ottiene un intero nel petto grazie a un fucile. Se ti piacciono i film più grassi (Dio ti salvi se lo fai) allora forse dovresti guardarlo. Se stai cercando qualcosa come & quot; Desperado & quot; oppure & quot; From Dusk Till Dawn & quot; quindi guida chiaro. Nemmeno Hayek può salvare questo pezzo di sterco.
Ho visto questo film una notte in una casa di amici, e da allora non sono riuscito a trovarlo. Viene riprodotto occasionalmente su quei canali di film 'cool' ma mi manca sempre. Dopo averlo visto una volta, è diventato il mio film preferito di tutti i tempi. Non ho ancora capito perché, ma lo è.
L'inizio di questo film è scosso. Aveva una buona musica e un tono divertente. Ma è stato rovinato dalla fine violenta. Rodriguez non sa come fare un film senza violenza. È facile finire un film con un personaggio che tira fuori una pistola e spara a tutti. Volevo che questo film piacesse, ma è caduto a pezzi.
Roadracers è uno di quei film geniali che quasi nessuno conosce. Era fatto per la TV, ma non lasciare che ti spaventi. Rodriguez dimostra ancora una volta che genio è veramente. La musica, il tutto … non c'è ridondanza in questo film, ma tutti i dialoghi sono accuratamente tracciati. Scene come il grasso sulla pista di pattinaggio dovrebbero essere scese in campo con classici come & quot; francamente, mia cara, non me ne frega niente & quot; o l'angolo della gamba del laureato. Notare i nomi: Dude and Donna (= ragazzo e ragazza). Il film è stato sicuramente ispirato da Ruble Fish di Copela. Per favore, se non lo hai ancora fatto, guarda questo capolavoro, vale sicuramente la pena.

Cynical look at a 50&#39;s rebellious Rocker who has to confront his future, thugs with knives, and the crooked town sheriff.
b0e6cdaeb1
download full movie Ora zero: operazione oro in italianCat Run movie download hdI predoni full movie download in italian hdDownload the Wolf's Rain full movie italian dubbed in torrentTurks Caicos full movie download in italianthe Il patto dei lupi full movie in italian free download hdDownload Villain full movie in italian dubbed in Mp4The Lion King full movie download in italiandownload Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of DestinyStreet movie download in hd
Please log in to post a reply.