Pansgrego replied

375 weeks ago

Iron Monkey > DOWNLOAD

Show Spoiler

L'incredibile Iron Monkey! Questo film ha uno status leggendario tra i fan delle arti marziali, e per una buona ragione! <br/> <br/> Iron Monkey è il pettirosso cinese e possiede questo fantastico film di arti marziali diretto da Yuen Woo Ping. L'azione è super veloce (di nuovo, è come un marchio di Donnie Yen) e piena di cavi e cose non realistiche come quella. Ma Donnie e Rongguang eccellono e mostrano vere mosse di calci d'asino. La storia non è davvero speciale o nulla, ma è sufficiente e la recitazione è buona. Penso che il 70% del film consista in scene di lotta, il 25% di dialoghi e recitazione e il 5% di attori cinesi classici che fanno una faccia buffa alla telecamera. Se ti piacciono i film di arti marziali irrealistici e veloci, allora questo è il film che fa per te.
Ho appena visto questo film oggi e il titolo dice tutto. Anche se era lungo meno di 90 minuti, era pieno abbastanza buono per due film. C'era così tanto bello che non ricordo una sola mossa. Se ti piacciono i film di kung fu, li amerai assolutamente dopo aver visto questo. Se non ti piacciono i film di kung fu, imparerai ad apprezzarli dopo aver visto questo. In altre parole, guarda questo film !!!
Un paio di spoiler qui da qualche parte, ma niente di importante dato via, dopo tutto questo è un film di kung fu ed è naturalmente del tutto prevedibile. Ad ogni modo ho guardato per la prima volta questo film con i sottotitoli, ho pensato che fosse eccellente. Ho poi guardato la versione inglese doppiato, assolutamente classico è tutto quello che posso dire. Il combattimento è fantastico ma praticamente ogni recensione lo dice, quindi sai già tutto sul lavoro con il filo. <br/> <br/> Quello che voglio veramente dire è quanto sia esilarante questo film. Mi misi a ridere fino alle lacrime poco prima del finale quando il tipo di tipo "malvagio" di Shaolin usò una donna come scudo, poi diede un calcio alla donna dall'altra parte della stanza, poi lei fu respinta indietro, e mentre lei piangeva ai suoi piedi lui l'ho cacciata fuori dalla stanza. Questo è tutto accelerato nel film, quindi sembra esilarante! Oltre alla commedia visiva, ha alcune delle linee più classiche della storia del cinema, ad esempio nella 'stanza del tribunale' il servitore parla al 'giudice', …… 'Govenar …. la scimmia è mostrando il suo culo '…. hahahahahah ….. Anche se la linea migliore arriva verso la fine del film. Proprio come il padre dei bambini e la Scimmia di ferro hanno sconfitto i cattivi, si imbattono in loro figlio e partner per abbracciare e festeggiare, la telecamera poi ingrandisce verso una guardia di sicurezza solitaria, che pensa a se stesso, 'Perché nessuno si preoccupa di me? '. hahahaha! <br/> <br/> Questa recensione si riferisce alla versione di dvd di Region 2 quindi non posso essere sicuro che tutto ciò che ho menzionato sia contenuto in tutte le versioni del film, dal momento che so che sono stati modificati in modo diverso per vari aree del mondo per soddisfare il gusto del pubblico. Ma sono sicuro che qualunque versione tu veda, non sarai deluso, un classico assoluto.
Ho visto questo film perché volevo vedere altri film di arti marziali che hanno ispirato Kill Bill di Quentin Tarantino. Anche Tarantino afferma che questo è uno dei suoi preferiti, e devo dire che sono d'accordo. Sebbene mi piacesse Crouching Tiger, Hidden Dragon, devo dire che mi è piaciuto un po 'di più questo. In qualche modo, l'azione, i personaggi e la narrazione sono intrecciati in perfetta armonia.Non sono un grande fan dei film di arti marziali, ma se Hollywood ha realizzato più film d'azione come questo - dove l'azione è una parte della narrazione - ne vedrei sicuramente di più. Un altro punto di forza del film è che ti affezionerai rapidamente ai personaggi, cosa che raramente i tipici film d'azione realizzano in così poco tempo.
Grande film. Alcune delle migliori sequenze di combattimento a filo che io abbia mai visto. Se ti piace Crouching Tiger ma hai pensato che cose come la trama e il dialogo richiedessero troppo tempo lontano dai combattimenti, probabilmente questo sarà molto meglio. So che l'ho fatto.

A Hong Kong variation on Robin Hood. The corrupt officials of a Chinese village are continually robbed by a masked bandit know as &quot;Iron Monkey&quot; named after a benevolent deity. When all else
3a43a2fb81
L'angelo scatenato movie free download in italianThe Witcher 3: Wild Hunt - Blood and Wine full movie download in italianThe Citizen Rebels in italian free downloadX-Men: Conflitto finale song free downloadDead Ringer movie free download hdAttack on Titan: Junior High 720p torrentDownload italian movie Il braccio violento della leggeHero hd full movie downloadFire Emblem Heroes full movie hd 1080p download kickass movieRage movie mp4 download
Please log in to post a reply.