Decisamente un must per i fan di film d'azione forti, sfacciati e ironici. Mi ha ricordato un vero film d'azione spaziale anni '80 con le impostazioni moderne di oggi. 'Die Hard In Space' se lo farai con più umorismo (alcuni inimitabili one-liner). Ma non aspettarti troppi pezzi strategici e intelligenti. Non lascia davvero spazio alla scena di apertura e questa non è una brutta cosa. Guy Pearce si sta divertendo completamente in un ruolo che molti potrebbero aver preso troppo sul serio. Perde un paio di punti per alcuni di questi inganni CGI, effetti e trama sottile ma nulla per rovinare il film nel suo insieme. Apri una birra, prendi un po 'di cibo facile e veloce, cambia il cervello in neutrale e divertiti. Dopo aver letto le recensioni mi aspettavo un grande film, invece è andato tutto bene. Gli effetti speciali sono fantastici e in alcune parti sembra più un videogioco che un film. Secondo me la recitazione è stata orribile, inaspettata soprattutto da Guy Pearce, ma probabilmente era solo una sceneggiatura molto brutta e gli attori non hanno colpa. Fin dalla prima scena in cui l'attore viene colpito un milione di volte ho sospettato che il film sarebbe stato brutto. Non riuscivo a finire di farlo, ho solo guardato un po 'più della metà. Ad ogni modo, questa è solo la mia opinione, forse se stai cercando un film molto dimenticabile pieno di azione da guardare mentre giochi a carte con i tuoi amici questo potrebbe essere un buon esempio. Volevo davvero che mi piacesse questo film, e ad essere onesti c'era un po 'di piacere. Il personaggio di Guy Pearce & quot; Snow & quot; POTREBBE essere stato un vero grande del genere, e Pearce lo ha interpretato molto bene secondo me. Un po 'come un moderno Snake Plisskin ma con più ironia e ironia, Snow (e per estensione, Pearce) era di gran lunga la cosa migliore del film. Mi piaceva anche il fatto che la trama fosse ridotta al minimo: gli attori popcorn come questo non hanno bisogno di una trama contorta - tutto ciò che devono fare è emozionare e divertire …. e per la maggior parte questo film è solo su come gestirlo Anche il resto della recitazione è OK - Maggie Grace è brava con quello che la sceneggiatura le permette, e Peter Stormare compie una performance adeguata senza esagerare. Persino la trama sottile come una carta va bene per un actioner fantascientifico come questo, e alcune cose davvero sciocche da parte (come il rientro nell'atmosfera terrestre dall'orbita in una tuta spaziale e poi il paracadutismo dolcemente a terra!), si assolve OK. <br/> <br/> Tuttavia, il tutto è deluso da un paio di problemi. <br/> <br/> In primo luogo, questo film presenta quello che è probabilmente il peggior pezzo di CGI EVER commesso filmare. L'inseguimento in motocicletta all'inizio del film sembra un cartone animato, e ho visto scene cutanee più realistiche nei giochi per PS3. Per un minuto ho effettivamente pensato che doveva essere un cartone animato / segmento di gioco come in & quot; The Beach & quot; e il & quot; Doom & quot; film …. ma no, era solo terribile CGI. Questa scena è rimasta con me per tutto il film e mi ha rovinato tutto per me. Perché questa scena è così brutta è al di là di me come il resto della CGI è generalmente OK. <br/> <br/> In secondo luogo, (e questo è senza dubbio la causa del problema uno) è una netta mancanza di budget con troppo nobili intenzioni. A dispetto della prigione che ospita apparentemente 500 prigionieri, ne vediamo solo un piccolo numero e gli insiemi si sentono tutti esattamente come questo - solo set. Il tutto manca solo di "dimensioni". <br/> <br/> E infine, mentre sono un fan di Vincent Regan come attore, ho sentito di non aver fatto un ottimo "intelletto" & quot; cattivo in questo film. Ho appena sentito che gli mancava la gravità per essere veramente memorabile o fornire una seria minaccia nonostante i suoi atti di violenza. Il suo pazzo fratello era più memorabile (e molto ben recitato), ma il film mancava decisamente di un leader davvero spaventoso dei detenuti. <br/> <br/> Come action booster totalmente sparito, questo film fa quasi il suo lavoro come & quot; ; uno-watch-wonder & quot ;. La cosa più imbarazzante è che il personaggio di Snow meritava un film molto migliore e io per primo mi piacerebbe vederlo di nuovo in un film con un budget un po 'più alto. Sfortunatamente sulla forza di questo film, non penso che lo vedremo di nuovo. Comunque, almeno Guy Pearce ha dovuto pagare le sue bollette per un po 'di più in seguito alla realizzazione di questo film. <br/> <br/> Quindi, in sintesi, lo darei a 4 su 10 dato che praticamente offre ciò che promette …. che è una vista dannatamente più di un "Prometheus" di "Prometheus"; che non riesce a consegnare nulla come promesso. Guarda una volta con una birra in mano e poi dimentica subito. OK, quindi ho deciso di guardare questo film per noia. Avevo visto le anteprime e ad essere sincero questa fantascienza / azione / prigione nei film spaziali non era in cima alla mia lista. Ho visto film come questo prima e di solito sono deluso perché di solito hanno qualche ex-wrestler come la star e fondamentalmente una cattiva recitazione e sono spacciati per film come una scusa per essere un mucchio di merda. <br/> <br /> Questo film è stata una piacevole sorpresa. La recitazione non è un materiale da Oscar a dir poco, ma non è orribile e la recitazione di solito non uscirà comunque da questi film. È un film di ragazzi come previsto. La scrittura comunque era buona, la trama era abbastanza decente. È fondamentalmente un John Carpenter & quot; fuga da (inserire città qui) & quot; film. Al rialzo offre un bel po 'di azione. <br/> <br/> Le one-line inserite in questo film sono in realtà piuttosto divertenti e sono il punto forte. Questi tipi di film d'azione hanno sempre una fodera, ma di solito cadono piatte o sono super-cornea (sono tornato …. vedi Terminator)). Questo però funziona allo stesso modo del primo Die Hard. <br/> <br/> Tutto sommato, è quello che è, un film di azione Sci-Fi. Come così gli do un 8 su 10 per quanto riguarda il genere e il suo divertente dialogo. Quindi, se ti capita di non pensare a qualche tipo di film divertente, ti consiglio di vederlo. Ci sono libri di fumetti e ci sono film realizzati su eroi di fumetti. Ci sono fumetti e ci sono film che sono come i fumetti. Hanno lo stesso tipo di abbandono spavalderia che è nel mondo creativo che è la corsa avventurosa che si prende quando si entra e si compra in quel regno. <br/> <br/> Questo è uno di quei tipi. Ha pochissima logica e pochissima scienza applicabile. E 'solo A parte questo, compra il tuo biglietto e legalo. Nulla è veramente rilevante e tutto è lì per una stimolazione dei sensi e niente di più pertinente se non quello di divertirsi. Non è profondo, o rivelatore, non è basato su alcun tipo di fondamento o in un costrutto eccetto solo le basi di un ambiente che è al massimo divertente. <br/> <br/> Ci sono così tanti film come questo ed è solletico immaginare tutte le critiche cerebrali come … "non lo farebbe" & quot; o & quot; non puoi farlo è contro le leggi della fisica & quot; o & quot; è tutto così incredibile & quot; e così via. Niente di tutto questo è appropriato ed è un esercizio di futilità. <br/> <br/> È come dire che il coyote non avrebbe mai vissuto una caduta dalla scogliera a quell'altezza. Guarda com'è stupido tutto. Questo è un film sciocco basato su una stupida premessa con personaggi sciocchi e situazioni sciocche con dialoghi stupidi e motivazioni sciocche e … È solo quello che è e questo è tutto ciò che è. <br/> <br/> Silly, divertente cose. Non devi comprarlo. Leggi un libro, invece. Basta non leggere un fumetto.
Pansgrego replied
376 weeks ago